Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Montespaccato: si riparte con l’undici titolare di domenica scorsa?

Published

on

Follonica – Si dovrebbe ripartire con l’undici titolare che è partito contro il Tiferno per il Follonica Gavorrano che domani al “Malservisi-Matteini” ospiterà i laziali del Montespaccato.
Tra i convocati dovrebbe tornare il centrocampista Gelmi, che ha recuperato dall’infortunio, e l’esterno Carcani che ha scontato il proprio turno di squalifica, ma potrebbe sedersi in panchina.

Per la squadra del presidente Balloni sarà una gara fondamentale , una sorta di esame di maturità. Vincere e convincere anche contro le “piccole” del girone, è questo l’obiettivo che i maremmani si sono posti per cercare di scalare la classifica ed entrare in zona play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x