Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante passa sulla Lastrigiana 6 a 4

Published

on

Atlante Grosseto - Lastrigiana

ATLANTE GROSSETO – LASTRIGIANA 6-4
ATLANTE GROSSETO: Ledda, Baluardi, Varela, Gianneschi, Falaschi, Tezza, Senesi, Pasquini, Mateo, Tamberi All.: Izzo
LASTRIGIANA: Campagna, Deltela, Vasile, Martini, Gravina, Fabbri, Poggini, Ricio, Votano, Rovella, Balestri, Limasca All.: Toria
ARBITRO: Meles di Oristano, Casu di Sassari
CRONOMETRISTA: Gianvito di Ostia Lido
MARCATORI: 8′, 13′ Varela, 14′ Balestri, 17′ Falaschi, 2′ st. Ledda, 4′ Basile, 9′ Rovella, 16′ Baluardi, 17′ Votano, 18′ Mateo

Grosseto – Bella ed importante vittoria contro un’ottima Lastrigiana per l’Atlante Grosseto che si impone per 6 a 4.
Approccio alla gara migliore per i padroni di casa che con un uno-due terribile, firmato da Varela dall’8′ al 13′, ha messo in difficoltà la formazione fiorentina che però ha trovato subito la reazione un minuto dopo con Balestri.
Al 17′ è il giovane Falaschi a realizzare il gol del 3 a 1 con cui le due compagini andavano a riposo.

Nella ripresa al 2′ il portiere Ledda su calcio di rigore realizzava il 4 a 1, ma al 4′ Basile e al 9′ Rovella riaprivano incredibilmente il match.
Finale di gara molto vivo e avvincente con le reti di Baluari (16′) Votano (17′) e Mateo (18′) che regalavano emozioni e soprattutto tre punti importanti per l’Atlante Grosseto.
Prossimi impegni, martedì per il recupero a Pontedera contro i padroni di casa e sabato a San Giovanni Valdarno contro gli azzurri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x