Connect with us

Altri Sport

Il maremmano Santini con la pratese Mazzetti all’Adria Rally Show

La coppia toscana parteciperà al prestigioso circuito internazionale su una Skoda Fabia R5

Published

on

Nella Foto di Marco Ferretti Maremmarally (free copyright) Alessio Santini-Simone Faucci su Skoda Fabia R5 al Rally di Casciana Terme 2019.

Prima gara stagionale per Susanna Mazzetti. La driver pratese prenderà il via all’Adria Rally Show che si terrà sull’omonimo circuito internazionale il 12-13-14 febbraio in provincia di Rovigo. La porta colori della scuderia Team Katori farà il suo primo debutto assoluto alla guida di una performante Skoda Fabia R5 del team Roger Tuning di Asti, navigata per l’occasione dal pilota maremmano Alessio Santini, il quale metterà a disposizione la sua esperienza per ottenere una prestazione di prestigio.

<<Sarà un’esperienza entusiasmante e complessa allo stesso tempo poter gareggiare con un’auto turbo e a quattro ruote motrici per me che provengo da altre categorie con trazione anteriore e motore aspirato>> così ha dichiarato Susanna che ha anche sottolineato che <<tutto questo non sarebbe stato possibile senza gli sponsor che mi sostengono in questa esperienza tra cui Luilor, Tirrenia Costruzioni, Zucchelli Enologica e MirRaceline>> .

Per le informazioni sulla gara potete consultare il sito: www.adriarallyshow.it

Alessio Santini-Simone Faucci su Skoda Fabia R5 al Rally di Casciana Terme 2019 (foto di Marco Ferretti Maremmarally – free copyright).

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x