Connect with us

Calcio

Prima categoria “H”, Sansovino sulla ripartenza: “O tutti o nessuno nel calcio dilettantistico”

Published

on

sansovino

Grosseto – La società Sansovino come scritto e riportato dai colleghi di calciosenese.it ha espresso la propria opinione per quanto riguarda la prosecuzione dei campionati dilettanti.
Se dovesse ripartire il campionato di eccellenza regionale allora secondo la società aretina sarebbe giusto che ripartisse tutto il movimento calcistico dilettantistico.

O tutti o nessuno” sarebbe in sintesi questo il pensiero della dirigenza della Sansovino che però si andrebbe a scontrare almeno nel girone H di prima categoria con il parere negativo delle tre compagini maremmani di cui abbiamo parlato ieri.
Aurora Pitigliano, Sorano e Manciano infatti non sembrano essere favorevoli ad una ripartenza come del resto la stragrande maggioranza delle altre società della provincia di Grosseto.

Ad eccezione di episodi sporadici l’idea è quella di rivedersi a settembre con la preparazione atletica e con le idee chiare.
Assoluta sicurezza e con la presenza del pubblico sugli spalti, elemento fondamentale per la sopravvivenza sopravvivenza delle società stesse che sono alle prese con una grave crisi economica che sta riguardando tutto il nostro paese in generale.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x