Connect with us

Calcio

Renate-Grosseto: la diretta live della partita. Decide Radi ad un quarto d’ora dalla fine

Published

on

Grosseto – Il Grosseto alle 12,30 sfiderà il Renate nel 21^ turno di campionato del girone “A” di Serie C.
Noi vi racconteremo il match con la nostra diretta live.
Renate-Us Grosseto

RENATEUS GROSSETO 2-1

RENATE (3-4-1-2): Gemello; Anghileri, Silva, Possenti; Guglielmotti (84′ Lakti), Rada, Ranieri (64′ Galuppini), Santovito (71′ Burgio); Kabashi; Giovinco (71′ Sorrentino), Maistrello (84′ Vicente). A disposizione: Bagheria, Merletti, Marafini, Magli, Marano. All. Aimo Diana.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Gorelli, Kalaj (62′ Polidori), Campeol; Sersanti (83′ Merola), Vrdoljak (70′ Kraja), Cretella; Sicurella; Boccardi (83′ Moscati), Galligani (83′ Stijepovic). A disposizione: Comparini, Chiorra, Giannò, Simeoni, Consonni, Scaffidi All. Lamberto Magrini (squalificato, sostituito da David Stefani).

Arbitro: Mario Saia di Palermo.
Assistenti e quarto ufficiale: Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore e Federico Fratello di Latina; Giuseppe Emanuele Repace di Perugia.
Reti: 43′ rig. Kabashi, 51′ Galligani, 77′ Rada.
Ammonizioni: 35′ Sersanti, 37′ Sicurella, 55’Kalaj, 59′ Maistrello, 68′ Guglielmotti, 70′ Raimo, 92′ Lakti.
Calci d’angolo: 8-2 (6-0 primo tempo)
Recupero: 1′ pt. e 4′ st.

PRIMO TEMPO

1′ partiti, calcio d’inizio battuo dal Renate. Grosseto con difesa inedita: Raimo torna dopo il turno di squalifica e va a destra, al centro c’è Kalaj al posto dello squalificato Ciolli.

11′ primo angolo per il Renate in campo i padroni di casa con atteggiamento offensivo. Fasi di studio.

12′ palla che sfila pericolosamente in area grossetana sugli sviluppi del corner.

15′ errore grave in disimpegno di Gorelli che serve palla orizzontalmente a Giovinco che la recupera proprio al limite dell’area maremmana, il numero dieci calcia male ed è lo stesso Gorelli a respingere la conclusione rimediando al precendete passaggio errato.

19′ ancora Renate con l’attacco dalla destra di Kabashi che mette in area, colpo di testa di Giovinco che manda a lato sul palo più lontano.

23′ break Grosseto con Galligani che fugge sulla destra, entra in area e calcia di prima intenzione, rasoterra bloccato sul primo palo da Gemello.

29′ fase prolungata di attacco del Renate. Kabashi in dribbling si porta verso il limte dell’area e viene steso da Gorelli con una spallata. Punizione centrale dai 20 metri. Destro di Giovinco con Barosi che si tuffa e devia in corner.

32′ azione tutta di prima del Grosseto che recupera palla poi lancia Galligano in profondità sul filo del fuorigioco ma l’attaccante è anticipato dal portiere.

35′ GIALLO ammonito Sersanti per un fallo su Giovinco ai 20 metri dalla porta maremmana.

38′ GIALLO anche per Sicurella, fallo a centrocampo, si sentono solo le continue richieste di cartellini degli acceditati del Renate allo stadio citta di Meda

41′ ancora Renate sempre il trequartista Kabashi: tiro dal vertice dell’area destro, Barosi si tuffa sul proprio palo e respinge.

42′ RIGORE Vrdoljak sgambetta Gugliermotti. Fallo evidente, imprudente l’intervento del cetrocampista del Grifone.

43′ GOL RENATE Kabashi col sinistro realizza con un tiro forte alla sinistra di Barosi. Padroni di casa in vantaggio

45′ Grosseto pericoloso con Sersanti che calcia defilato in area, pèalla che schizza sbattendo sulla parte superiore della traversa e finisce sul fondo.

45’+1 termina il primo tempo con il vantaggio cercato dal Renate e conquistato con un tiro dagli undici metri sul finire della frazione.

SECONDO TEMPO

46′ ripartiti, calcio d’inizio della ripresa dato dal Grosseto. Nessun cambio.

48′ ripartenza del Grosseto 3 contro 3 direttamente dalla fase difensiva di un calcio d’angolo, gli attaccanti però non trovano il tempo per la battuta giunti al limite dell’area e con un passaggio di troppo fanno scattare il fuorigioco

51′ GOL GROSSETO ripatenza fatta per bene con Gorelli che anticipa dalla difesa, scende verso il centrocampo serve le punte, velo a liberare Galligani che entra in area dalla sinistra e fredda col mancino in diagonale il portiere. Uno pari.

55′ conclusione dalla destra del Renate, tutto mancino Kabashi si libera e tira: palla su fondo.

59′ GIALLO  ammonito Maistrello per gioco pericoloso.

60′ Galligani dalla destra mette un assist rasoterra per Sicurella, tiro di prima intezione, ma il giocatore del Grosseto calcia alto da buona posizione.

63′ schema dell’aazione precedente, stavolta è Cretella a mettere in area per Gorelli, che calcia a lato chiudendo troppo l’angolo di tiro.

65′ due occaisioni in serie per il Renate con super Barosi che para con la punta delle dita su Maistrello e poi su tiro deviato in mischia del neo entrato Galuppini.

68′ GIALLO per Guglielmotti fallo su Sersanti.

70′ GIALLO ammonito anche Raimo, al 55′ giallo estratto pure per Kalaj al termine del vantaggio.

73′ cross del Renate dalla fascia destra, colpo di testa di Burgio e blocca sicuro Barosi.

77′ GOL RENATE Grosseto infilato in contropiede, dalla sinistra Maistrelllo serve Rada che devia da distanza ravvicinata in fondo al sacco. Azione che parte sul un fallo non accordato su Boccardi al limite dell’area dei lombardi.

85′ terminati i cambi da entrambi i lati, per il Grosseto esordio di Stijepovic e Merola.

88′ Stiepovijc si impossessa palla nei pressi dell’area, prova ad aggirare Possenti che si frappone col corpo e guadagna anche fallo a favore del Renate.

90’+2 GIALLO a Lakti per perdita di tempo.

90’+4′ termina l’incontro. Il Renate batte 2-1 il Grosseto. Un saluto da Fabio Lubrani, grazie per averci seguiti in live.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x