Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Galileo Follonica contro il Monza. Davide Banini: “Dobbiamo vincere”

Published

on

FOLLONICA – Galileo Follonica torna in pista dopo la netta  vittoria (7-1) sulla pista di Breganze. Nel 17esimo turno di campionato affronterà una formazione storica dell’hockey a rotelle italiano  come  il Teamservicecar Monza di Tommaso Colamaria. I brianzoli attualmente occupano il terzultimo posto in classifica con 11 punti, ma non per questo sono  da sottovalutare.

Davide Banini, uno dei giocatori più in forma della formazione biancoazzurra, analizza così la sfida del “Capannino”. E una partita che vogliamo vincere- attacca Banini- dobbiamo cercare di giocare come abbiamo fatto nelle ultime partite, stando bene in pista, affrontandoli con intelligenza. Sarà importante-continua il numero 5 di Galileo Follonica- avere l’approccio giusto alla partita per non incorrere in brutte sorprese. Contro il Monza servirà la massima attenzione,  rispetto alla partita d’andata hanno recuperato un giocatore molto importante come Zucchetti”. La parola ora passa alla pista con Follonica che vuole continuare a risalire in classifica.   Arbitreranno Roberto Giovine e Mauro Donato. Fischio d’inizio sabato 30 gennaio alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x