Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante con l’ultimo arrivato Cardarelli per sfidare il Modena

Published

on

Torna alla vittoria la formazione dell’Atlante Grosseto per 6-3 contro il team bolognese dell’Aposa nel recupero di mercoledì sera, pur in formazione rimaneggiata, con tripletta di Senesi, due gol di pregevole fattura di Mateo e uno di Varela,  ma non c’è tempo per gustarsi il successo dato che all’orrizzonte, sabato prossimo, c’è la trasferta complicata in terra emiliana contro il Modena Capezzo, una delle favorite al salto in serie “A 2” , insieme alla Pro Patria San Felice e all’Olimpia Regium, l’inizio della partita è fissato per le 15,30.

Come di consueto siamo andati a fare la solita chiaccherata prima della partita con il mister Alessandro Izzo che inizia dicendo che : siamo stati bravi contro l’Aposa in piena emergenza e non liberi mentalmente offrendo una buona prova, meritando sicuramente la vittoria, ci servivano solo i tre punti e sono arrivati. Sabato prossimo, continua Izzo, avrò tutti a disposizione tranne lo squalificato Falaschi e potrò contare anche sull’ultimo arrivato in casa Atlante il pivot Angelo Cardarelli che ci potrà dare una mano e tutti gli elementi della rosa godono della massima stima e mi aspetto molto da tutti. Sabato affronteremo un grande Modena, squadra zeppa di buonissimi giocatori, hanno speso molto, sforzi incredibili per ottenere la promozione e daranno tutto per batterci e se così non fosse, cosa che io mi auguro, comprometterebbero il loro campionato. Izzo ripensa alla gara d’andata contro i modenesi al Palabombonera che perdemmo 5-4 al termine di una bella partita dove sicuramente avremmo meritato almeno di non uscire sconfitti. L’allenatore piombinese conclude affermando che da qui alla fine dobbiamo fare più punti possibile e lotteremo contro tutti rispettandoli ma non avendo paura di nessuno e ho solo il rammarico di essere cascati contro ostacoli non insormontabili, ma ciò che non uccide fortifica e la speranza dei play-off sarà l‘ultima a morire. 

In casa Atlante Grosseto c’è un nuovo arrivo, si tratta del pivot Angelo Cardarelli, arrivato dal Rieti Calcio a 5.

Questi i convocati dal tecnico Alessandro Izzo per la prossima trasferta in terra emiliana che dovranno trovarsi al Palabombonera alle 7,30: Ledda, Tamberi, Tezza, Putzu, Senesi, Spinelli,  Mateo, Varela, Cipollini, Gianneschi, Baluardi, Pasquini e Cardarelli.

Queste le designazioni arbitrali: 1’ arbitro Davide Copat, sezione Aia di Pordenone, 2’ arbitro Andrea Guadagnini, sezione Aia di Castelfranco Veneto, cronometrista Venerando Di Bella, sezione Aia di Piacenza.  

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x