Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Lucchese alle 15 del 3 febbraio. Ulteriori indicazioni per i codici Eleven Sports

Il derby toscano tra i biancorossi grossetani e i rossoneri lucchesi anticipato alle 15 di mercoledì prossimo. Il club maremmano, poi, ha fornito nuove indicazioni sulla fruizione dei codici Eleven Sports

Published

on

Grosseto Il match casalingo tra il Grifone e la Lucchese (3ª giornata di ritorno), previsto alle 20.30 di mercoledì prossimo (3 febbraio), è stato ufficialmente anticipato alle ore 15 dello stesso giorno. Inoltre, il club biancorosso ha emesso il seguente comunicato per i codici Eleven Sports da distribuire ai propri tifosi:

<<L’Us Grosseto informa i tifosi che sono arrivati i nuovi codici di Eleven sports per gli abbonati biancorossi. I codici sono riservati a coloro che hanno già fatto richiesta a fine dicembre e che, visto che l’attivazione del servizio va rinnovata ogni 30 giorni, hanno ricevuto una notifica di scadenza del precedente codice. Per richiedere il nuovo codice si deve, quindi, inviare una mail all’indirizzo servizi.usg1912@gmail.com specificando il proprio nome, cognome e numero di tessera. Le richieste inviate ad altri indirizzi mail non saranno prese in considerazione.

Ricordiamo che i codici per fruire del servizio hanno la validità di 30 giorni dal momento dell’attivazione. I nuovi codice di accesso, quindi, vanno richiesti ogni trenta giorni e non per seguire ogni singolo evento del Grosseto: si chiede agli abbonati di prestare attenzione a questa procedura per evitare di creare rallentamenti nelle comunicazioni con la società. Per verificare lo stato dell’abbonamento basta accedere alla piattaforma di Eleven sports e consultare i dati riportati nella voce “profilo”.

Ricordiamo, inoltre, che i codici che forniamo agli abbonati, che ringraziamo di cuore per la vicinanza dimostrataci in questa prima parte di stagione, sono gestiti direttamente dalla piattaforma di Eleven sports e che, per tanto, ogni richiesta di assistenza tecnica o amministrativa, così come le richieste e le informazioni sugli abbonamenti al canale, devono essere fatte direttamente ad Eleven sports>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x