Connect with us

Calcio

Super Senesi e l’Atlante gioca a tennis (6-3) contro l’Aposa

Senesi realizza una strepitosa tripletta e l’Atlante torna a vincere e a rincorrere il sogno play off

Published

on

Atlante Aposa
I festeggiamenti dopo partita per l'Atlante Grosseto

ATLANTE GROSSETO – APOSA 6-3
ATLANTE GROSSETO: Ledda, Cipollini, Gonnelli, Lamioni, Varela, Gianneschi, Putzu, Tezza, Senesi, Spinelli, Mateo, Tamberi All.: Izzo
APOSA: Di Bitonto, Lamedica, Maizi, Evangelisti, Cherroud, Ggalio, Rossi, Procaccini, D’Alessandro, Cortez, Gamberini All: De Matteis
Arbitri: Mitri di Albano Laziale e Adriani di Viterbo
Cronometrista: Bensi di Grosseto
Marcatori: 1′ Senesi, 3′ Aprile, 5′ Mateo, 6′ Cortez, 17′ Varela, 2′ st. Mateo, 3′ Senesi, 7′ Procaccini, 11′ Senesi

Grosseto – In un gelido “Palabombonera” l’Atlante Grosseto batte con un tennistico e meritato 6 a 3 il recupero di campionato contro l’Aposa tenendo di fatto accesa la fiammella per i play off.
Sono stati bravi i ragazzi di Alessandro Izzo che seppur con molte defezioni scendono in campo determinati passando subito in vantaggio al primo con Senesi.
Gli ospiti non ci stanno e dopo due minuti vanno al pari con Aprile. Il match è divertente e tra il quinto ed il sesto minuto altra botta e risposta firmata Mateo e Varela.
Il primo tempo si chiude con la rete di Varela che manda tutti a bersi un tè caldo.

Nella ripresa sono i padroni di casa ad approcciarsi meglio e a “strappare” l’incontro con le realizzazioni di Mateo e Sensi. Procaccini ci prova a tenere in vita i suoi, ma questa sera il vero protagonista è Senesi che va ancora a segno chiudendo il match sul definitivo 6 a 3.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x