Connect with us

Calcio

Questa sera alle ore 18 torna in diretta “Il processo di Gs”

Published

on

Processo di Gs

Grosseto – Torna questa sera alle ore 18 l’appuntamento settimanale con “Il processo di GS”. Sarà la prima puntata del 2021 e offrirà spunti davvero interessanti.
Si parlerà di calcio giocato con i match che si sono disputati ieri di Grosseto e Follonica Gavorrano, ma anche di vincolo sportivo e tanto altro.
Gli ospiti in studio saranno Guido Venturacci ed il giornalista Paolo Pighini. E’ previsto l’intervento anche di Marco Comparini dell’Us Follonica Gavorrano.
Conducono Fabio Lombardi, Vittorio Patanè e Davide Sbrolli.
Il programma sarà visibile sulle pagina facebook “GrossetoSport” ed il “Processo di GS” oltre che sulla piattaforma You Tube “GS TV”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x