Connect with us

Calcio

Serie D, succede di tutto in Sangiovannese-Siena. Gara a rischio ripetizione. Il punto sul campionato

Il Follonica Gavorrano può sempre ambire ad un campionato di vertice con una classifica molto corta.

Published

on

Serie D I due mister, Favarin (a sinistra) e De Angelis, escono abbracciati

Grosseto – Giorno di recuperi per il campionato di Serie D, nel girone E. Non solo risultati a sorpresa, ma tanti colpi di scena.
L’Acn Siena, visionato da quello che potrebbe essere il nuovo allenatore, Gazzaev, sul campo espugna il terreno di gioco della Sangiovannese per 2 a 1, ma il risultato potrebbe non essere omologato in caso di ammissione di errore tecnico da parte del direttore di gara.
Infatti, l’arbitro a pochi minuti dal termine ha estratto il cartellino giallo per Farcas, ma si è reso conto solamente dopo il termine dell’incontro della cosa. A quel punto dopo il triplice fischio avrebbe estratto il rosso per mettere a conoscenza il giocatore e la società.
La Sangiovannese dovrebbe nella giornata di oggi presentare reclamo.

Nell’altro incontro disputato si registra la vittoria per 1 a 0 del San Donato Tavarnelle di mister Indiani, che tra le mura amiche ha battuto 1 a 0 lo Scandicci.
Insomma, una classifica che si fa sempre più corta ed equilibrata, dove anche il Follonica Gavorrano potrebbe dire la sua per le primissime posizioni nel girone E di Serie D.

Questa la classifica:
Serie D – girone E

PUNTI PARTITE
TIFERNO 21 11
SIENA 21 11
CANNARA 20 11
S.C. TRESTINA 18 11
A.MONTEVARCHI 16 9
US FOLLONICA GAVORRANO 16 11
FLAMINIA 16 11
TRASTEVERE 16 10
SANGIOVANNESE 15 12
OSTIAMARE LIDO 15 12
FOLIGNO 14 9
LORNANO BADESSE 14 11
MONTESPACCATO 13 11
SINALUNGHESE 11 11
GRASSINA 11 12
SAN DONATO TAVARNELLE 11 7
PIANESE 10 12
SCANDICCI 5 10

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x