Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto: in arrivo Giannò dal Foligno. Fomov a un passo dalla Vibonese

Atteso l’annuncio del passaggio di Fomov alla Vibonese, mentre Vrdoljak vuol rimanere biancorosso. In entrata un giovane difensore dal Foligno?

Published

on

grosseto calcio Gheorghe Fomov, classe 2001 terzino

Grosseto I più attenti tra i nostri lettori ricorderanno di sicuro l’articolo scritto da Gs il 1° gennaio scorso nel quale abbiamo parlato delle possibili partenze di Pedrini, Vrdoljak e Fomov. Per il primo abbiamo spiegato che l’Atalanta l’avrebbe ripreso per girarlo altrove (Bisceglie?), mentre per gli altri due abbiamo indicato come probabile destinazione finale la Vibonese. Ebbene, l’atalantino è già da diversi giorni che ha lasciato la Maremma, mentre per il moldavo (in foto il giorno del suo arrivo in biancorosso) si attende l’ufficializzazione del suo passaggio in maglia rossoblù calabrese. Al contrario, Vrdoljak vuole rimanere in biancorosso per dimostrare tutto il suo valore. In entrata, invece, ci sarà di sicuro Giannò, esterno sinistro di 187 cm, classe 2001, in forza al Foligno (dove è nato), ma di proprietà della Triestina. Il ragazzo è già in viaggio verso la nostra città dove giungerà in serata. Sempre in entrata, poi, possibili altri due arrivi dei quali parleremo più avanti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x