Connect with us

Calciomercato Grosseto

Giannò a Gs: “Grazie all’Us Grosseto per la grandissima opportunità. Darò il meglio”

Prime parole da biancorosso per l’esterno sinistro classe 2001

Published

on

Alessandro Giannò - foto Andrea Pomponi

Grosseto Abbiamo raggiunto il neo-acquisto unionista, Alessandro Giannò (nella foto di Andrea Pomponi), per avere da lui qualche dichiarazione sul suo arrivo in biancorosso. Stiamo parlando di un giocatore classe 2001, esterno sinistro di 187 cm, folignate, proveniente dal Foligno (serie D girone E) dove in questa stagione ha messo insieme 6 presenze. La Triestina ha creduto in lui e l’ha acquistato dal club umbro per girarlo fino a giugno prossimo all’Us Grosseto.

Ciao, Alessandro. Ormai sei biancorosso. Quando arriverai?
<<Ciao. Sì, ormai è fatta. Sono in treno e conto di arrivare in serata>>.

Quali sono le tue prime sensazioni da unionista?
<<Beh, sono davvero contento e ringrazio la società biancorossa per la grandissima opportunità offertami. Cercherò di dare il meglio di me. Proverò sempre a migliorare, perché qua parliamo di un campionato professionistico dove la concentrazione e la mentalità sono cose fondamentali. Comunque, sul Grosseto e i suoi tifosi so già molto. Lo scorso anno col Foligno sono venuto da voi e ho avuto il piacere di vedere i tifosi biancorossi e un po’ la città. Non lo dico per piaggeria, ma mi è piaciuto tutto. Si tratta di una grande piazza. FORZA GROSSETO!>>

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sarò noioso e inopportuno, ma non capisco che senso abbia aggiungere alla rosa un ennesimo teenager (o giù di lì): niente contro questo ragazzo, ci mancherebbe altro, ma è pensabile che possa determinare una svolta nel rendimento della squadra? Servirebbero se mai un paio di elementi con tutt’altre caratteristiche tecniche ed anagrafiche; sappiamo però che è praticamente impossibile acquisirli, per cui andiamo pure avanti con quello che passa il convento…solo che sfugge l’utilità di questi arrivi che verosimilmente non cambieranno di una virgola la situazione.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: