Connect with us

Calcio

Olbia-Grosseto: la sala stampa. Cretella: “Dispiaciuto per il risultato nonostante una buona prestazione”

Published

on

Riccardo Cretella sala stampa
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

i gol subiti su disattenzioni imperdonabili, hanno determinato un’amara sconfitta, accentuata dal fatto che era uno scontro diretto.
Al netto degli errori tecnici e/o tattici la squadra (giocatori e staff tecnico) stanno facendo il massimo.
La palla ora passa alla società: benvenuto a Merola, ma BASTA CON I RINFORZI GIOVANI !!!!!adesso occorrono calciatori veri, esperti, pronti per la categoria, purtroppo noi non abbiamo il tempo di far crescere nessuno ed il campionato non aspetta nessuno.
Le avversarie si rinforzano non stanno a guardare vedi Lucchese, Pistoiese e Piacenza.
Altro aspetto fondamentale: il Grosseto non può più permettersi cinque giovani contemporaneamente in campo, capisco la necessità del minutaggio, ma è troppo penalizzante, non si può vedere troppi giocatori importanti in panchina. Mi spiego meglio, nelle prossime quattro gare, avremo altri tre scontri diretti : Piacenza, Lucchese e Pergolettese, quindi mi auguro rinforzi all’altezza e per favore, almeno in questi scontri basta con cinque under in campo!
Anche alla luce dei 25 punti ottenuti nel girone d’andata, non rinforzare adeguatamente la rosa, mi sembra che la società di accollerebbe un rischio enorme: quello di essere risucchiata nei bassifondi della classifica e sarebbe un vero delitto vanificare quanto fatto di buono finora.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x