Follonica Gavorrano-Ostia Mare: la sala stampa. Favarin: “Bravi ai ragazzi, l’arbitro…”

Follonica – Questa la sala stampa di Follonica Gavorrano-Ostia Mare.
Giancarlo Favarin: “Devo fare i complimenti ai ragazzi per quanto fatto vedere quest’oggi in campo. In una situazione non facile con un uomo in meno siamo riusciti ad avere la giusta reazione e a trovare il gol del pari. Certamente l’arbitro non ci ha aiutato con decisioni più che discutibili, come nell’occasione del gol fantasma di Lombardi”

Emilio Dierna: “Purtroppo non posso dire niente sulla mia espulsione perché il doppio giallo ci stava. I miei compagni sono stati bravi ed agguantare il pari lo stesso. L’ingresso di Lombardi nei minuti finali è stato fondamentale perché ha avuto un impatto importante sull’incontro. Il campionato? Ancora non è facile capire le gerarchie di questo girone, tutto può ancora accadere”

Simone Monni: “Purtroppo negli ultimi quattro incontri abbiamo raccolto molto meno di quanto abbiamo fatto vedere in campo. Abbiamo ancora modo e tempo di scalare la classifica e soprattutto crescere. Questa squadra ha qualità e giocatori importanti”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

11 minuti ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

3 ore ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

3 ore ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

3 ore ago