Connect with us

Calcio

Aiac e il richiesto cambio della guardia

Grosseto – La candidatura di Pietro Magro ha naturalmente messo tutti d’accordo con una votazione dai numeri importanti in suo favore.
In effetti, anche nei mesi scorsi si sono levati malumori, proprio dal mondo degli allenatori che hanno chiesto un cambio di passo per una sezione che ormai non più attiva come negli anni precedenti.
Proprio in una delle puntate de “Il processo di Gs” lo stesso Michele Cinelli ha ribadito il suo dissenso e il suo non tesseramento per vari motivi.
Adesso, Pietro Magro avrà il compito su tutto il territorio provinciale di ritrovare coesione e, soprattutto, dovrà cercare di organizzare incontri e corsi, insomma, iniziative che possono solamente far bene a tutti i mister della nostra provincia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x