Connect with us

Altri Sport

Rita Gozzi, personaggio autorevole dello sport maremmano

Published

on

GROSSETO – Rita Gozzi presidente del’UNVS ( Unione nazionale Veterani Sportivi), sezione Umberto Ciabatti di Grosseto è senza dubbio uno dei personaggi sportivi più autorevoli e rappresentativa degli ultimi anni in maremma. Proprio nel 2020 è stata destinataria di due riconoscimenti di alto valore , come il Distintivo d’onore dei veterani sportivi a livello nazionale e il conferimento dal Coni, qualche mese dopo, della Stella d’Argento, la motivazione è significativa ” : per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni e per la grande passione dimostrata anche in momenti particolari e difficili”.

Ebbene proprio dalla passione e dall’amore per lo sport occorre partire quando si parla di Rita Gozzi. Una figura emblematica dello sport maremmano che ha fatto dell’organizzazione di eventi di altissimo livello una delle sue ragioni di vita. Rita Gozzi è al suo terzo mandato come presidente della sezione Unione Veterani Sportivi di Grosseto, giudice della federazione italiana sport rotellistici FISR oltre che presidente regionale dei giudici di tutte le discipline rotellistiche dal 8 maggio2019. Dulcis in fundo, segretaria e consigliere della assciazione ANSMES stellati al merito sportivo. Come dire , una vita al servizio dello sport, della comunità maremmana . A sostegno dello sport di qualsiasi genere e natura.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x