Connect with us

Hockey

Hockey, Montebello-Galileo Follonica, parla Sergio Silva: “Non sarà semplice portare via punti”

Published

on

Galileo Follonica
Foto Lara Spennacchi

FOLLONICA – Di nuovo in pista per la quindicesima giornata (seconda di ritorno) del massimo campionato di Hockey su Pista. Tre giorni dopo il match contro il Lodi, trasferta veneta per Galileo Follonica che incrocerà le stecche con  il Tierre Montebello. I vicentini possono essere considerati fra le sorprese di questa stagione : 21 punti in classifica due in più dei maremmani fermi a quota diciannove. La sconfitta interna contro il Lodi ha interrotto la serie positiva del Follonica, ma Sergio Silva è pronto a ripartire immediatamente.

“ Sappiamo che il Montebello è una buona squadra e sta facendo molto bene- attacca Silva- non sarà semplice portare via punti dalla loro pista, ma sono  sicuro che la mia squadra può farlo. La sconfitta contro il Lodi non intacca quello che di buono abbiamo fatto fino a adesso.” All’andata finì 1-1. Arbitreranno Luca Molli di Viareggio e Louis Hyde di Breganze. Fischio d’inizio alle ore 20,45 Palazzetto dello Sport di Montebello.

  

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x