Connect with us

Calcio

Calcio a 5 , l’Atlante Grosseto fa visita al Fossolo 76

Published

on

Grosseto – Tour de force in questo periodo per l’Atlante Grosseto che, dopo la vittoria di martedì scorso a Bagnolo in Piano per 3-2 (terzo successo consecutivo) sabato prossimo è nuovamente in trasferta per rendere visita alla formazione bolognese del Fossolo 76, squadra che ha 15 punti in classifica, un punto dietro ai grossetani, ma con tre partite in meno, causa i vari rinvii causa Covid 19.

Quella di domani per il team del presidente Iacopo Tonelli, è una partita che si presenta sulla carta abbastanza complicata dato che gli emiliani  sono un buon complesso, non giovanissimo con una età media di 30,6 anni e hanno due punte di diamante come Muto e Pittella con 10 gol a testa in 8 partita giocate.

Naturalmente anche la formazione allenata da Alessandro Izzo sta attraverso un buon momento di forma dato che viene da tre vittorie consecutive dove non sono state casuali, ma sono arrivate al termine di gare ben giocate, due in trasferta ed una tra le mura amiche, che hanno portato i grossetani attualmente al quarto posto con16 punti, in piena zona play-off, sicuramente una partita tutta da vedere. 

Questi i calciatori convocati da mister Izzo e dal suo secondo Gianluca Piola: Ledda, Pasquini, Tamberi, Gianneschi, Baluardi, Spinelli, Tezza, Senesi, Falaschi,  Mateo, Varela, Gonn e Cipollini. 

Queste le designazioni arbitrali: 1’ arbitro Amarildo Hoxha, sezione Aia di Este, 2’ arbitro Daniele Marco Ciriotto,  sezione Aia di Treviso, cronometrista Mattia Taglioni , sezione Aia di Bologna.  

.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x