Connect with us

Calcio

Campionato Primavera 3 sospeso fino al 14 febbraio

La competizione giovanile Primavera 3 “Dante Berretti” sospesa a causa del Covid 19, riprenderà il 20 febbraio

Published

on

logo us grosseto

È stata ufficializzata la sospensione del campionato Primavera 3 fino al 14 febbraio. La ripresa, invece, salvo altre criticità, avverrà sabato 20 febbraio, alle ore 14, con lo svolgimento della seconda giornata. Le date dei recuperi della prima giornata, invece, verranno comunicati prossimamente. Dunque, l’Us Grosseto Primavera, formazione inserita nel girone D, riprenderà il 20 febbraio affrontando in casa la Pistoiese, mentre il 27 febbraio andrà a sfidare l’Arezzo.

calendario Primavera 3 girone D 2020-21

calendario Primavera 3 girone D 2020-21

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x