Connect with us

Calcio

Grosseto, ufficiale l’arrivo del trequartista Merola

Prima ufficializzazione importante per la società biancorossa del mercato di gennaio.

Published

on

Merola Grosseto

Grosseto – L’Us Grosseto ha ufficializzato nel pomeriggio l’arrivo dell’attaccante, classe 2000, Davide Merola. Il trequartista è di proprietà dell’Empoli, ma ha fatto tutto il percorso delle giovanili con la maglia dell’Inter. Un giocatore che può giocare subito a ridosso del tandem, offensivo o come esterno di attacco dove può sfruttare al meglio tutta la sua velocità.

In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia dell’Arezzo siglando due rete ad inizio stagione in Coppa Italia con la maglia dell’Empoli. Nel suo passato c’è addirittura un esordio in Europa League con l’Inter, oltre ad alcune presenze con la nazionale Under 17. Insomma un giovane di belle speranze che a Grosseto potrebbe sbocciare definitivamente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x