Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Pedrini torna all’Atalanta

Il giocatore orobico lascia la Maremma dopo appena 13 presenze e 1 gol segnato. Torna all’Atalanta che lo girerà altrove

Published

on

Grosseto Poco fa il sodalizio biancorosso ha comunicato ufficialmente la cessazione del rapporto calcistico con Matteo Pedrini che torna così all’Atalanta, proprio come prospettato da noi di Gs tempo fa. Adesso il club orobico lo manderà in prestito in un altro club, crediamo (se non cambieranno le cose) al Bisceglie. Un’esperienza, quella di Pedrini in biancorosso, iniziata sotto i migliori auspici, ma terminata con poco minutaggio disponibile. In totale, 13 presenze e 1 gol. Ecco il comunicato societario:

<<L’Us Grosseto comunica di aver concluso il rapporto sportivo con il centrocampista Matteo Pedrini, che ritornerà all’Atalanta. La società ringrazia il giocatore per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati in questi mesi e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x