Connect with us

Calcio

Divisione Calcio a 5, Luca Bergamini eletto nuovo presidente.

Bergamini

Roma – Si è svolta questa mattina a Roma, presso il padiglione n° 9 della Fiera di Roma, l’assemblea elettiva ordinaria per nominare il nuovo presidente della Divisione Calcio a 5, divisione che fino ad ieri era commissariata.

Due erano i candidati, Antonio Dario e Luca Bergamini con quest’ultimo che ha avuto la meglio riscuotendo il consenso di 117 Società, mentre il suo avversario ne ha ricevute 76, pertanto Luca Bergamini è stato eletto nuovo presidente Nazionale della Divisione Calcio a 5. L’avvocato Luca Bergamini ha un passato da atleta di calcio a 5 con militanza di 15 anni come portiere nella Roma Rcb ed ha vinto quattro scudetti e due Coppa Italia e varie partecipazioni nelle fila della Nazionale.

La prima dichiarazione che ha fatto il neo presidente sono state: adesso per me e per il Calcio a 5, inizia una nuova partita e sarò il presidente di tutti

Per la Società Atlante Grosseto erano presenti a Roma il presidente Iacopo Tonelli, il direttore generale Alessandro Casalini e il dirigente Marco Ciani, naturalmente per votare Luca Bergamini che poi è stato eletto, pertanto grossa soddisfazione per il risultato.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x