Connect with us

Calcio

“Otto-volante” Atlante, i biancorossi travolgono il Sant’Agata Futsal

Dopo un primo tempo incerto gli uomini di Alessandro Izzo escono fuori in tutta la loro superiorità nella seconda frazione di gioco.

Published

on

ATLANTE GROSSETO-SANT’AGATA FUTSAL 8-3
ATLANTE GROSSETO: Ledda, Cipollini, Baluardi, Varela, Gianneschi, Falaschi, Tezza, Sensi, Pasquini, Spinelli, Mateo, Tamberi All.: Izzo
SANT’AGATA FUTSAL: Reda, Pozzi, Di Norcia, Bandini, Massro, Sabin, Ammendola, Conti, Beltrami, Garofalo, Fation, Diolaiti All.: Sampieri
ARBITRO: Frau (Aia di Carbonia), Navarra (Aia di Carbonia)
CRONOMETRISTA: Mella (Aia Roma 1)
MARCATORI: 12′ Di Norcia, 3′ st. Mateo, 4′ Baluardi, 7′,8′ Gianneschi, 9′ Tezza, 12′ Spinelli ‘ 13′ Baluardi, 17′ Conti, 19′ Ammendola, 20’ Varela

Grosseto – Come ai vecchi tempi l’Atlante Grosseto scende in campo con il completo viola quest’oggi al “Palabombonera” di Grosseto e travolge con un netto 8 a 3 il Sant’Agata Futsal in un match che è durato solamente un tempo.
Nella prima frazione di gioco infatti i ragazzi di Izzo sono paurosi e contratti e falliscono tante occasioni da gol per poi essere punti al primo tiro degli ospiti.

Nel secondo tempo, come tre giorni fa però è tutta un’altra squadra quella che nella ripresa regola la pratica in 9 minuti.
Sono infatti quelli che passano per andare a segno a Mateo, Baluardi a Tezza e a due volte a Gianneschi.
La partita si mette in discesa con i locali che implementano il risultato con Spinelli, Baluari e Varela. Di Conti e Ammendola le reti della squadra ospite.

Prossimo appuntamento mercoledì nel recupero di campionato, ma un Atlante Grosseto fa ben sperare per il futuro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x