Connect with us

Calcio

Il Follonica Gavorrano cerca il colpaccio contro il Flaminia. Rinviata Foligno-Scandicci

Published

on

Follonica Gavorrano

Follonica – Si rituffa in campionato in quel di Civita Castellana, il Follonica Gavorrano di mister Favarin, che dopo il pari contro la Sinalunghese vuol ritornare al successo subito in trasferta.
La gara contro i laziali non sarà certamente delle più facili con i minerari che potrebbero giocarsi subito la carta Lo Sicco dopo il rientro di domenica scorsa.
Ricordiamo che il Flaminia non gioca in campionato da oltre venti giorni e sul proprio campo ha faticato nelle ultime giornate.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook dei laziali.

Nel frattempo in serata è arrivata l’ufficializzazione del rinvio tra Foligno e Scandicci, ennesima gara di una stagione che si trascina avanti con tanti, troppi intoppi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x