Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, da oggi attivi i nuovi codici Eleven Sports. Tutte le info per richiederli

Il sodalizio biancorosso ha comunicato ufficialmente l’attivazione per i propri abbonati dei codici Eleven Sports necessari per vedere in streaming le partite del Grifone

Published

on

logo us grosseto

Grosseto Questo pomeriggio il club unionista ha comunicato che sono stati attivati i codici attraverso i quali gli abbonati unionisti potranno vedere i match del Grifone con Eleven Sports per trentuno giorni dall’attivazione. Richiedere i codici è semplice: occore scrivere una mail a servizi.usg1912@gmail.com allegando la foto del proprio abbonamento nella quale sono leggibili i relativi dati. Il sodalizio biancorosso provvederà a rispondere alle varie richieste in tempo utile per la visione del derby casalingo di domenica pomeriggio contro la Pistoiese. Ovviamente saranno evase le mail giunte già nelle settimane scorse. A tal proposito, l’Us Grosseto evidenzia agli abbonati che hanno richiesto i codici già a dicembre scrivendo a info@usgrosseto.com che per loro non sarà necessario l’invio di ulteriori mail. Infatti, come detto in precedenza, le risposte contenenti i codici Eleven Sports seguiranno l’ordine di tempo con le quali sono state presentate le varie domande. Qui di seguito il comunicato societario in forma integrale:

Sono attivi da oggi i codici che permetteranno agli abbonati biancorossi di poter vedere le partite del Grosseto fino per 31 giorni dal momento dell’attivazione. Per richiederli basta mandare una mail all’indirizzo servizi.usg1912@gmail.com allegando la foto della propria tessera abbonamento, dove sono riportati i dati dell’abbonato. Chi invece li ha già richiesti lo scorso dicembre e fino a questa mattina alla casella “info@usgrosseto1912.com”, riceverà appena possibile la mail con il nuovo codice, ed è pregato di non rimandare un’altra mail per non intasare il sistema.

La società risponderà alle richieste inviando per mail, appena possibile e comunque in tempo utile per vedere la partita di domenica, cominciando dalle richieste già arrivate nelle scorse settimane, il nuovo codice da riscattare sul portale di Eleven sports e, a quel punto, l’abbonato potrà per 31 giorni vedere gratuitamente tutte le partite di Lega pro. Per precauzione è bene conservare il nuovo codice perché potrà servire, anche in futuro se lo stadio Zecchini non dovesse riaprire le porte al pubblico, per continuare a vedere le gare su Eleven sports.

Una volta ricevuto il nuovo codice l’utente dovrà entrare con i propri dati (user e password) nel sito di Eleven sports e riscattare il codice dal link in home page.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x