Connect with us

Calcio

Serie D, tutto pronto per l’undicesima giornata di campionato

Il turno si apre con un anticipo al sabato. Domenica 10 gennaio alle 14.30 tutte le altre gare in diretta streaming sui profili social, canali youtube e siti web ufficiali delle società. Latina-Afragolese su Sportitalia, Casarano-Cerignola su Facebook LND

Published

on

Follonica Gavorrano

Roma, 8 gennaio 2021 – Prosegue a larghe falcate il Campionato Serie D giunto all’11 giornata (la 13^ per i gironi A e C) in programma domenica 10 gennaio alle ore 14.30. Un anticipo al sabato allo stesso orario, si tratta di Union Feltre-Luparense (C) sul terreno di gioco del “Boscherai” di Pedavena (Bl). Il tabellone di domenica è movimentato da un posticipo d’orario. Alle 15.00 prenderà il via Borgosesia-Bra. I cambi di campo: Fanfulla-Sona si gioca al “Restelli” di Tavazzano (Lo), Montegiorgio-Real Giulianova al “Villa San Filippo” di Monte San Giusto (Mc), Nocerina-Cassino al “Novi” di Angri (Sa), Puteolana-Az Picerno al “Papa” di Cardito (Na) e Fc Messina-Rotonda al “Fresina” di Sant’Agata di Militello (Me).

Grande visibilità anche per questo turno di Campionato: gran parte delle sfide saranno trasmesse in diretta streaming sui profili social, sui canali youtube e sui siti web ufficiali delle società.

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Cjarlins Muzane-Campodarsego, Delta Porto Tolle-Cartigliano, Trento-Manzanese, Union Clodiense Chioggia-Montebelluna, Campobasso-Recanatese, Olympia Agnonese-Pineto, Carbonia-Insieme Formia, Vis Artena-Muravera, Taranto-Fidelis Andria, Castrovillari-Acireale, Dattilo-Marina Di Ragusa.

Sportitalia trasmetterà in diretta il match del girone G Latina-Afragolese. La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita Sportitalia. La telecronaca è affidata ad Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Matteo Andreoletti con interventi da bordocampo. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale.  Per chi si fosse perso l’appuntamento o volesse rivedersi la partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l’app gratuita.

Il derby pugliese del girone H Casarano-Audace Cerignola sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club rossoazzurro.

Girone E:  Flaminia – Follonica Gavorrano (Luca De Angeli di Milano)[live], Foligno – Scandicci (Pietro Campazzo di Genova)[live], Grassina – Cannara (Matteo Mori di La Spezia)[live], Ostia Mare – San Donato Tavarnelle (Stefano Striamo di Salerno)[live], Pianese – Trastevere (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore)[live], Sangiovannese  – Montespaccato (Angelo Tomasi di Lecce)[live], Siena – Sporting Trestina (Francesco Lipizer di Verona)[live], Sinalunghese – Aquila  Montevarchi (Giovanni Agostoni di Milano)[live], Tiferno Lerchi – Lornano Badesse (Stefano Foresti di Bergamo)[live].

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x