Connect with us

Hockey Follonica

GS TV – Sabato gustoso anteprima del derby Galileo Follonica-CP Grosseto

GSTV – Grossetosport si conferma sempre più la televisione dell’Hockey in Maremma.

Published

on

Mondo Hockey

Grosseto – Sarà un gustoso anteprima del derby tra Galileo Follonica e Circolo Pattinatori Grosseto, quello che GSTV-GrossetoSport ha deciso di organizzare grazie anche alla disponibilità delle due società che subito si sono dette entusiasta dell’iniziativa lanciata da Enrico Giovannelli e Maurizio Ceccarelli.
A partire della ore 19,30 vivremo quindi le emozioni del derby in diretta dal “Capannino” di Follonica con i due presidenti, Massimo Pagnini e Stefano Osti, che ci racconteranno le loro impressioni in un match che naturalmente si giocherà all’insegna del fair play che contraddistingue le due società.

Conduce Maurizio Ceccarelli con la regia di Beatrice Uvelli ed Ilario Uvelli che renderanno possibile la nostra iniziativa.
Basterà quindi collegarsi sulla nostra pagina facebook “GrossetoSport” o You Tube “GSTV” o direttamente alla nostra testata giornalistica a partire dalle ore 19,30.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x