Connect with us

Calcio

Paolo Mangini: “Il mio auspicio è quello di riprendere l’attività quanto prima in condizioni di sicurezza”

La dichiarazione del presidente regionale Figc, è abbastanza chiara sulle proprie idee.

Published

on

mangini
Paolo Mangini intervistato da GSTV

Grosseto – Riceviamo e pubblichiamo il commento del presidente regionale della Figc Toscana, Paolo Mangini, circa un titolo che secondo lo stesso non rispecchia fedelmente quanto da lui dichiarato.
In merito a quanto riportato sul sito TV Prato e Almanacco del calcio Toscano, preciso che il titolo non rispecchia fedelmente quanto da me dichiarato.
Il senso, infatti, delle mie dichiarazioni non è da intendersi come una previsione di chiusura bensì come una preoccupazione per le condizioni sanitarie attuali. E’ del tutto evidente che l’auspicio è quello di riprendere quanto prima l’attività in condizioni di sicurezza  seguendo le direttive del Governo che mi auguro possano definire la ripresa dell’attività in tempi rapidi“.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x