Connect with us

Calcio

Uno sfortunato Follonica Gavorrano non va oltre il pari con la Sinlunghese

I padroni di casa passano in vantaggio al 45′ su calcio di rigore di Monni. Gli ospiti trovano il pari al 16′ della ripresa.

Published

on

FOLLONICA GAVORRANO – SINALUNGHESE 1-1
FOLLONICA GAVORRANO: Trombini, Farini (23’st Ampollini), Dierna, Zini, Papini (21’st Luzzetti), Apolloni (21’st Lo Sicco), Gemmi (21’st Berardi), Corioni, Grifoni, Monni (36’st Guazzini), Mencagli. A disposizione: Ombra, Lombardi, Usei, Rosini. All. Favarin.
SINALUNGHESE: Marini, Meoni, Papa, Fanetti, Pietrobattista (36’st Minocci), Corsetti, Redi (41’st Romanini), Cerofolini (30’st Tenti), Doka Br. (30’st Trombesi), Bucaletti (36’st De Patre), Doka Bj. A disposizione: Garbinesi, Pinsuti, Tenti, Aidini, Ferretti. All. Marmorini.
Arbitro: Lingamoorthy di Genova.
Reti: 45′ rig. Monni, 16’st Doka Bj.
Note: ammoniti Mencagli, Dierna, Zini.

Gavorrano – Uno sfortunato Follonica Gavorrano non va oltre il pari contro la Sinalunghese al termine di un match in cui gli uomini di Favarin hanno provato in tutte le maniere a portare a i tre punti.
Agli ospiti va il merito di averci creduto fino in fondo e di aver resistito e di essersi difesa in maniera ordinata.
La sfida si è giocata in un terreno, quello del “Malservisi-Matteini” allentato dalla pioggia che è caduta incessante nelle ultime ore.

Primo tempo – Partono subito forte i padroni di casa con Grifoni che al 14′ falliva una clamorosa palla gol da due metri dopo un bel cross dalla destra.
Alla mezz’ora azione personale di Mencagli con la conclusione dell’attaccante che si spegneva tra le braccia di Marini.
Stessa sorte per il tiro di Corioni.
Al 37′ si fa vedere in attacco anche la Sinalunghese con Doke che però gira debolmente.
Alla fine di primo tempo si accende Monni che al 45′ realizza dal dischetto il gol dell’1 a 0, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di Meoni.

Secondo tempo – Nella ripresa la Sinalunghese si sveglia e al 15′ è pari con Doka Bj, che entra in area e di destro da posizione defilata batte Trombini per l’1 a 1 .
I padroni di casa accusano il colpo prima di riorganizzarsi. Al 28′ Ampollini ha sulla testa la palla del 2 a 1, ma la sua mira non è precisa e la palle si spegne alta sulla traversa.
Finale di gara con il Follonica Gavorrano tutto sbilanciato in avanti con Luzzetti e Guazzini che vanno al tiro.
Al 47′ grande conclusione di Lo Sicco dalla distanza, ma il pallone si spegne di poco alto.
Infine al 49′ colpo di tetsa di Guazzini, ma Marini si fa trovare pronto e blocca la conclusione.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x