Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Manicone verso il ritorno in Svizzera?

L’attaccante non ha trovato spazio nel Grosseto di Magrini ed è probabile un ritorno in Svizzera dove è cresciuto calcisticamente.

Published

on

Grosseto L’attaccante Carlo Manicone non è stato presente negli ultimi allenamenti e tutto lascia supporre che per lui ci possa essere un ritorno in Svizzera, dove si è formato calcisticamente. La destinazione più probabile potrebbe essere il Chiasso, nella B elvetica, anche se il tutto potrebbe avvenire tramite il Lugano, due club dove il giovane ha già militato. Per capire se tutto andrà come previsto, però, dovremo attendere il 16 gennaio, quando in Svizzera aprirà la sessione di calciomercato invernale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x