Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, verso Galileo Follonica-Trissino. Sergio Silva: “Gara difficile, temo la loro intensità”

Ai microfoni di GS parla il tecnico degli Azzurri che vogliono conquistare il primo successo del 2021.

Published

on

Hockey Follonica Sergio Silva
Nella foto Sergio Silva

FOLLONICA – Primo match  del 2021 per Galileo Follonica che sulle mattonelle del Capannino affronterà per il tredicesimo turno di campionato il GSH  Trissino.
Dopo l’ottimo pareggio ottenuto pochi giorni fa con il Forte dei Marmi di Alberto Orlandi, la formazione di Sergio Silva si trova ad affrontare un’altra big del campionato.

Contro il Trissino sarà una partita difficile -conferma il mister biancoazzurro – loro sono una squadra che gioca con grande intensità, sia nella fase difensiva che in attacco. E un gruppo molto forte, costruito per vincere subito, sarà una delle candidate al successo finale. Noi dobbiamo fare molta attenzione contro un avversario di grande livello. Ho tanta fiducia nei miei ragazzi e nel loro percorso di crescita, se giocheremo come nelle ultime partite possiamo toglierci ancora molte  soddisfazioni, anche  contro avversari sulla carta più forti di noi”.
Arbitreranno Ulderico Barbarisi e Roberto Giovine. Fischio d’inizio martedì 5 gennaio 2021  ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x