Connect with us

Calcio

Federico Mencagli: “Il Follonica Gavorrano ha trovato sicurezze e certezze”

Published

on

Federico Mencagli
Follonica – Con i microfoni di Gs abbiamo raggiunto l’attaccante del Follonica Gavorrano, Federico Mencagli, che come il resto della squadra nel mese di dicembre ha avuto un notevole cambio di passo.

Cosa è successo che vi ha fatto cambiare così a livello di prestazione?
<<Dopo una partenza a rilento, la vittoria a Trastevere ci ha aiutato, siamo riusciti a ritrovare sicurezze e certezze in più rispetto all’inizio>>.

<<In campo di essere sempre utile alla squadra, fuori dal campo che le cose si sistemino del tutto riuscendo a superare questo momento difficile dato dalla pandemia>>.

Sembra che anche davanti avete trovato il giusto equilibrio?
<<Siamo cresciuti tutti, sia individualmente che a livello di collettivo, ora è fondamentale confermarsi>>

<<Sono un ragazzo semplice, che cerca di essere sempre disponibile a tutto, fidanzato con Valentina con cui sto ristrutturando casa. Lavoro come amministratore di condominio, quindi sono una persona super impegnata>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x