Connect with us

Primo piano

“Sportivo maremmano 2020”, per i lettori il vincitore è Paolo Brogelli. La prossima settimana il premio della stampa specializzata

Published

on

Grosseto – Le votazioni per lo “Sportivo maremmano 2020” hanno visto vincere Paolo Brogelli (Invictasauro) che dopo un lunga testa a testa ha prevalso su Mario Ceri (presidente Us Grosseto).
Più indietro si sono classificati Stefano Osti (CP Grosseto), Lamberto Magrini (Us Grosseto), Luigi Mansi (Us Follonica Gavorrano) e via discorrendo.
Ci teniamo a ribadire che i nomi indicati sono stati inseriti prendendo in considerazione non solo risultati sportivi, ma anche valori etici, investimenti effettuati per la collettività, presenza da anni nel mondo dell’associazionismo sportivo, ecc.
I votanti poi hanno deciso i vincitori.
È normale e sottinteso che se avessimo preso in considerazione solo i risultati sportivi avremmo istituito una commissione composta da giornalisti di tutte le testate giornalistiche, addetti ai lavori, calciatori, allenatori e presidenti e sarebbe stato valutato solo questo aspetto e avremmo deciso direttamente, cosa che abbiamo scelto di fare nei prossimi giorni per dare una sorta di premio dei lettori e uno degli addetti ai lavori.

Questa la classifica finale:

  1. Paolo Brogelli
  2. Mario Ceri
  3. Stefano Osti
  4. Lamberto Magrini
  5. Luigi Mansi
  6. Michele D’Ersamo
  7. Luciano Tommaso
  8. All.Paganico Calcio
  9. Andrea Galoppi
  10. Fabrizio Carlini
  11. Maurizio Pimponi
4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] – Paolo Brogelli, ha vinto il premio “Sportivo Maremmano 2020″ votato dai lettori di Grossetosport, al termine di una votazione dove sono arrivate tantissime […]

Complimenti al vincitore persona seria indiscutibilmente, e che comunque ha un sacco di amici che l’ hanno votato e questo nella vita non guasta. Detto questo fossi Mario Ceri comincerei a pensare che questa città non merita molto, in altre piazze Mario e Simone li avrebbero messi accanto alla statua di Canapone.

Complimenti al vincitore del sondaggio, ci mancherebbe, quello che lascia perplessi è un altro aspetto: se non vince il sondaggio un esponente dell’ us Grosseto l’anno che il Grifo torna in serie “C” e disputa un’ottima prima parte d’annata tra i professionisti e dopo aver realizzato il centro sportivo di Roselle quando potrà mai vincerlo???? Forse l’anno che l’us Grosseto vincerà il festival di San Remo….🤔🤔🤔…..comunque sia, onore al vincitore e complimenti a tutti i personaggi sportivi sopracitati dal sondaggio che con il loro impegno hanno contribuito a tenere alto il nome della Maremma.

Lo sapete cosa significa portare una società morta e sepolta tra i professionisti???
Credo proprio di no!
Quindi Mario Ceri non solo doveva vincere, ma avrebbe dovuto essere l’unico partecipante. Sarebbe stato troppo dittatoriale e poco democratico? Non credo proprio. Anche perché io amo la democrazia…peccato votano tutti! Cmq il verdetto, personalmente fuori da ogni criterio, può far ben sperare che anche i sogni possano realizzarsi e che possa succere ogni cosa. Quindi perché non sognare, cari amici milanisti, che il Milan possa vincere Coppa Italia, Europa League e Campionato.
Forza Grifone. Forza Mario Ceri.
Cmq sia, buon 2021 a tutti.

Riccardo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x