Connect with us

Altre notizie

Messaggio di fine anno del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Published

on

“Cari grossetani,
Non posso negarvi che questo 2020 sia stato un anno complesso e faticoso per tutti quanti. La nostra Amministrazione ha sempre saputo che la crisi pandemica del Covid-19 avrebbe purtroppo generato degli effetti negativi, non solo nell’ambito sanitario e della salute, ma anche sul piano economico e sociale. Per questa ragione, abbiamo cercato di supportare tutta la comunità nei vari aspetti della vita quotidiana e lavorativa. Abbiamo voluto fortemente la realizzazione del Nucleo Fenice, ovvero una cabina di regia composta da varie categorie economiche del territorio atta alla promozione ed all’adozione di decisioni straordinarie per garantire una maggiore tutela ed assistenza alle imprese e alle famiglie.
Inoltre, nonostante le complicanze imposte dai lockdown e dal Coronavirus, non abbiamo dimenticato tutti i progetti e gli obiettivi che ci eravamo prefissati in precedenza. Penso che, se un’Amministrazione ha a cuore il bene e lo sviluppo della propria comunità, al di là delle emergenze improvvise, non può certo dimenticarsi della gestione ordinaria e non del territorio, provando a soddisfare tutte le richieste provenienti dalla cittadinanza. La speranza è quella che il 2021 possa essere un anno di rivalsa e di riscatto per tutta la città e le frazioni del comune, nonché per il Paese intero. Sono fiducioso e voglio essere fiducioso. Anche perché, conoscendo la solidarietà e la coesione della nostra meravigliosa comunità, non posso che sorridere e convincermi in un risvolto positivo nei prossimi mesi. Infine, non posso non ricordare e celebrare il grande cuore grossetano: la forza d’animo, il sorriso, la passione e la gentilezza sono delle qualità che mai, nemmeno quando affrontavamo i momenti più bui, avete perduto o tralasciato. E questo vi fa onore. Vi auguro, cari grossetani, un 2021 ricco di soddisfazioni, di felicità e circondato dagli affetti più cari.”

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x