Connect with us

Primo piano

Grossetosport augura a tutti un felice 2021 e lancia la nuova sfida con Gstv24.it

Published

on

La redazione di Grossetosport augura a tutti gli sportivi maremmani e ai propri lettori un felice e sereno 2021.
Per la nostra redazione non è stato certamente un anno facile, ma abbiamo cercato di trasformare i nuovi ostacoli e imprevisti in opportunità da cogliere e sfide da vincere.
Abbiamo cercato di ampliare la nostra offerta editoriale con la nascita dal mese di aprile di Calciosenese.it e dal primo gennaio quella di Gs Tv24.it che avrà come compito quello di informarci sui fatti del nostro territorio andando a prendere in esame aspetti che ad oggi on-line non sono ancora coperti.

Abbiamo ampliato, grazie a nuovi ingressi nella nostra squadra di giornalisti, la nostra piattaforma di video streaming su Gs Tv, con le trasmissioni riferite al calcio come “Il Processo di Gs”, “Il calciomercato di Gs”, “D lunedì” (fino ad aprile 2020), “Casa Belvedere”, “Mondo Hockey” e “A tutto volley”. Inoltre, abbiamo messo a disposizione le nostre professionalità per le dirette dell’Atlante Grosseto (calcio a 5), il Cp Grosseto (hockey sy pista) e ultimamente dell’Us Follonica Gavorrano.

Insomma, abbiamo cercato di valorizzare al massimo tutte le discipline sportive della nostra provincia e non solo e adesso avanti con la nuova sfida di Gstv24.it.
Un particolare ringraziamento va a coloro che hanno collaborato e reso possibile tutto questo che è un piccolo miracolo maremmano.
Tanti uomini e donne che con tanto sacrificio e con scopo associazionistico si sono messi sempre a disposizione con la massima professionalità.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x