Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, un ottimo Galileo Follonica ferma il Forte dei Marmi sul 4 a 4

Published

on

Barozzi Hockey Follonica

GALILEO FOLLONICA – GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI = 4-4 (1-2, 3-2)
Galileo: Barozzi, Pagnini F (C), Montigel, Banini D, Pagnini M – Cabella, Bonarelli, Piro, Esposto, Menichetti – All. Silva
GDS Impianti: Gnata, Motaran (C), Rubio, Casas, Ambrosio – Burgaya, Maremmani, Giovannetti, Antonioni, Bertozzi – All. Orlandi
Marcatori: 1t: 1’06” Montigel (Fol), 7’15” Ambrosio (For), 23’29” Ambrosio (For) – 2t: 3’31” Montigel (rig) (Fol), 4’05” Ambrosio (rig) (For), 15’36” Bonarelli (Fol), 17’55” Pagnini M (tir.dir) (Fol), 19’59” Ambrosio (tir.dir) (For)
Espulsioni: 2t: 17’55” Motaran (2′) (For), 19’59” Montigel (2′) (For)

Follonica – Buona prestazione del Galileo Follonica che impatta al “Capannino” per 4 a 4 contro la corazzata Forte dei Marmi, al termine di un match che ha esaltato i ragazzi di Sergio Silva che hanno confermato la loro crescita.
La partita si sblocca dopo 1 minuto con Montigel. La reazione degli ospiti però non si faceva attendere e gli uomini di Orlandi andavano a segno con Ambrosio (doppietta). La prima frazione di gioco si concludeva sull’1 a 2 ospite.
Nella ripresa ancora Montigel sigliava il 2 a 2. Poi un susseguirsi di emozioni con il rigore realizzato da Ambrosio, mentre gli azzurri ribaltavano il tutto con Bonarelli e con il tiro diretto dell’ex Marco Pagnini.
Alla fine era il solito Ambrosio a chiudere la sfida sul 4 a 4.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x