Connect with us

Altre notizie

Fratelli d’Italia, Diego Bui entra in consiglio comunale a Santa Fiora

Il coordinatore regionale Fabrizio Rossi e il commissario provinciale Bruno Ceccherini: “Rafforziamo la presenza di Fratelli d’Italia sull’Amiata, con Bui un valore aggiunto per tutto il centrodestra amiatino”.

Si è tenuto lo scorso martedì 29 dicembre, il consiglio comunale di Santa Fiora, dove tra i diversi punti all’ordine del giorno, c’era anche quello della sostituzione del consigliere di minoranza dimissionario Massimiliano Tracanna, con Diego Bui di Fratelli d’Italia.
“Con l’entrata in consiglio comunale a Santa Fiora di Diego Bui, – commentano Fabrizio Rossi e Bruno Ceccherini – non solo Fratelli d’Italia, ma tutto il centrodestra e la comunità amiatina potranno beneficiare dell’importante contributo, che dai banchi dell’opposizione, potrà dare il nostro consigliere comunale alla stagnante politica portata avanti dalla centrosinistra santafiorese”.
“Sono davvero lusingato, – dice Diego Bui – di essere entrato in consiglio comunale così da rappresentare i valori della destra e del mio partito Fratelli d’Italia. E’ importante che anche nel nostro comune vengano ascoltate le istanze, i bisogni e le idee dei giovani. Di questo aspetto, ma anche di tanti altri, mi farò sicuramente promotore nell’assise comunale”.
Diego Bui, da sempre ispirato ai valori del centrodestra, è iscritto a Fratelli d’Italia sin dalla sua costituente, avvenuta nel dicembre del 2012.

IL COORDINATORE REGIONALE FDI

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x