Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Lecco: ridotta di un mese l’inibizione di Mario Ceri, ma confermati i 10 mila euro di ammenda

In appello ridotta di un mese la squalifica del numero uno biancorosso

Published

on

Grosseto In merito all’esito del ricorso presentato dall’Us Grosseto per i fatti inerenti la partita col Lecco del 15 novembre scorso, vanno fatti alcuni chiarimenti. Per quello che concerne la durata dell’inibizione del presidente Mario Ceri c’è stata una riduzione di un mese anche se, a causa della sospensione, il termine sarà quello dell’8 marzo 2021. I 10 mila euro di ammenda, invece, inflitti al sodalizio maremmano e inizialmente sospesi dopo il ricorso unionista in attesa del supplemento di indagini disposto dalla Procura Figc, sono stati confermati.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x