Connect with us

Altre notizie

Associazione Terramare Uisp: la pulizia del fiume Ombrone rinviata al 10 gennaio

Published

on

Causa condizione meteo avverse, l’iniziativa di pulizia del fiume Ombrone in programma per il 29 dicembre, è posticipata a domenica 10 Gennaio solito luogo solito programma.
Specifichiamo che l’iniziativa è aperta a i soli soci UISP con propria attrezzatura e con un minimo di esperienza in navigazione fluviale.
Terramare torna a pulire il fiume Ombrone (tratto urbano da San Martino al ponte dell’acquedotto – Grancia. Totale 2.5 km), con i gommoni, sup, kayak e tutto lo staff UISP – Sport d’Acquaviva. Seguiteci. Lo facciamo per tutti noi, per il fiume, per l’ambiente, per lanciare un messaggio di sostenibilità e speranza.
Questa attività aperta a tutti i praticanti sport d’Acquaviva UISP e con un minimo di esperienza e con propria attrezzatura, rientra nelle iniziative portate avanti da Terramare nell’ambito del Contratto di fiume e del protocollo di intesa stipulato con il Comune di Grosseto.
Ritrovo al piazzale dei circhi a Grosseto ore 9.30 del 10 gennaio 2021 (condizioni meteo permettendo)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x