Connect with us

Altre notizie

Comune di grosseto: interventi straordinari alla rete viaria

La Giunta comunale ha approvato gli elaborati relativi agli “Interventi Straordinari Rete Viaria – Accordo Quadro”, per la somma complessiva di 1 milione e 600 mila euro.

Published

on

I fondi saranno destinati alla manutenzione e alla messa in sicurezza del sistema viario del comune di Grosseto, con lo scopo di migliorare la circolazione della comunità grossetana e non solo.

“Abbiamo un nuovo strumento a vantaggio dei cittadini – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Riccardo Megale, assessore con delega ai Lavori pubblici – che migliorerà la condizione delle strade del territorio comunale. Siamo particolarmente orgogliosi di poter usufruire di un fondo così elevato, anche perché siamo perfettamente consapevoli del fatto che ci siano molteplici interventi ancora da compiere. L’obiettivo è quello di consegnare ai cittadini una condizione del manto stradale nettamente più ottimale rispetto al passato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x