Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: appuntamento con la storia al “Franchi” di Siena

Published

on

Follonica Gavorrano Foligno

Follonica – Sarà il big match del nono turno di campionato quello che vedrà il Follonica Gavorrano di Giancarlo Favarin, sfidare all'”Artemio Franchi” di Siena la squadra di Alberto Gilardino.

Le due squadre viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo i successi di domenica scorsa, rispettivamente contro FolignoCannara
Adesso c’è la grande prova di maturità per entrambe le compagini e per i due tecnici che dovranno avere delle risposte e delle certezze dai propri ragazzi.
Il Follonica Gavorrano vista in campo domenica scorsa, come dichiarato a fine partita dal dg, Filippo Vetrini, ha sfiorato la perfezione, vincendo la gara sulle due corsie laterali in cui i ragazzi di Favarin hanno fatto la differenza.
Tra i padroni di casa si annuncia in grande forma l’ex Grosseto, Guidone, autore di una splendida tripletta.

Il Follonica Gavorrano è sempre stato lo spauracchio dei bianconeri. Nel 2015 in un “Franchi” vestito a festa per la possibile promozione in Serie C, i maremmani riuscirono ad imporre il pari per 3 a 3 ritardando di una settimana il salto di categoria.
Nel 2018 invece con sempre Favarin alla guida tecnica, il Follonica Gavorrano, riuscì a strappare un prezioso 1 a 1 che però non servì a fine stagione per evitare la retrocessione.

Oggi sicuramente sarà un altra storia e un altro tipo di incontro, che ricordiamo sarà trasmesso in diretta streaming sul canale You Tube dell’Acn Siena.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x