Connect with us

Calcio

Corsa alla presidenza regionale Figc, Paolo Mangini verso la riconferma

Published

on

mangini

Grosseto – Intervenuto durante la trasmissione “I dilettanti del martedì” con Paolo Mastracca e Vittorio Patanè, il responsabile di “Calcio in rete”, Fabio Giorgetti, a precisa domanda su una sua possibile candidatura alla guida della Figc regionale, ha esplicitamente risposto che per quanto fatto vedere nel proprio operato negli ultimi quattro anni meriterebbe la conferma Paolo Mangini.
Una risposta che ha spiazzato i molti che credevano ad una corsa a due alla carica di presidente del CRT ed invece a questo punto sembrerebbe che non ci siano avversari per l’attuale presidente regionale che quindi nel mese di gennaio dovrebbe essere riconfermato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x