Connect with us

Altre notizie

Il Consiglio comunale sostiene il personale sanitario

Il Consiglio comunale di Grosseto è unito più che mai per valorizzare e celebrare l’importanza del lavoro svolto dal personale sanitario e dagli operatori del settore in questo periodo di emergenza dovuto al Coronavirus.

Published

on

All’unanimità l’assemblea ha quindi deciso di utilizzare vari strumenti per fare in modo che ciò avvenga: arriveranno quindi una targa, l’intitolazione di una via e anche la civica benemerenza, per cui sono già state e saranno attivate tutte le procedure da parte degli uffici comunali.

“Non ci sono maggioranza e opposizione in questi casi – dicono il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il presidente del Consiglio comunale Claudio Cosimo Pacella -: i consiglieri comunali hanno infatti unito le forze per fare in modo che chi da mesi sta vivendo questa emergenza sempre in prima linea senta la riconoscenza, il sostegno e l’abbraccio dell’intera città di Grosseto, così come da indirizzo del nostro sempre attivo Consiglio comunale”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x