Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Foligno: la sala stampa. Favarin: “Vittoria di squadra”. Lorenzo Mansi: “Bravi, ma non abbiamo ancora fatto niente”. Vetrini:”Sfiorata la perfezione”

Published

on

Follonica – Queste le dichiarazioni in sala stampa dei protagonisti di Follonica Gavorrano-Foligno.
Emilio Dierna (giocatore Us Follonica Gavorrano)

“Abbiamo fatto la partita che volevamo contro un buon avversario. Adesso ci meritiamo di giocare una grande sfida affascinante contro il Siena. Oggi non era facile dopo le fatiche di mercoledì, ma siamo scesi in campo concentrati e abbiamo concesso ben poco al Foligno”

Filippo Vetrini (direttore generale Us Follonica Gavorrano)
“Risultato mai stato in discussione anche dopo l’errore dal dischetto. Ci siamo subito rimessi a testa bassa a cercare il vantaggio e ci siamo riusciti con il gol di Bruni. Abbiamo fatto una prestazione ai limiti della perfezione. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi e la loro voglia nel volere i tre punti.
Sui dubbi ed i valori di questa squadra non avevamo nessun dubbio. Ci necessitava il tempo per amalgamarci e per conoscerci meglio, se giochiamo con continuità possiamo solo che crescere”

Giancarlo Favarin (Allenatore Us Follonica Gavorrano)
“Bella vittoria come la prima di campionato contro lo Scandicci. Tre punti meritati contro una buona squadra, solida e forte fisicamente. Siamo stati bravi a sbloccarla subito e chiuderla al momento giusto. Grande merito ai ragazzi che hanno subito ricaricato le partite dopo la sfida di mercoledì contro la Pianese. I miei giocatori hanno lavorato bene sia in fase di possesso e non. Quando si vince da squadra e non con i singoli sono più contento. Adesso mercoledì ci aspetta una bella partita contro una delle big del girone, ci metteremo del nostro per non partire battuti”

Lorenzo Mansi (Vice presidente Us Follonica Gavorrano)
“I ragazzi hanno fatto una bella prestazione e speriamo di proseguire in questa maniera. Non abbiamo fatto nulla in due partite ,adesso pensiamo subito a fare bene la terza sul campo del Siena. Se devo fare un complimento ad un singolo dico che sono felice per il gol di Apolloni. Dopo i primi trenta minuti di Piancastagnaio  poteva avere un contraccolpo ed invece ha dimostrato oggi tutto il suo valore. Bene anche Bruni, ma ribadisco che  tutta la squadra sta giocando sui suoi livelli.
Un bel Follonica Gavorrano e mi auguro che a breve anche i tifosi possano gustarselo qui sulle tribune del “Malservisi-Matteini”, oggi avere cento persone allo stadio sarebbe stato un diritto rispettando tutti i requisiti di sicurezza, anche perché il nostro impianto ci permetterebbe un giusto e corretto distanziamento.”

 

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Il Follonica Gavorrano vista in campo domenica scorsa, come dichiarato a fine partita dal dg, Filippo Vetrini, ha sfiorato la perfezione, vincendo la gara sulle due corsie laterali in cui i ragazzi di Favarin […]




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: