Connect with us

Altre notizie

Il Centro Commerciale Naturale di Castiglione ha lanciato un video emozionale per augurare buon Natale ai commercianti

Quando i bambini insegnano ad amare il Natale

Published

on

È bene tornar bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che il Natale.” Il Centro Commerciale Naturale di Castiglione della Pescaia si è affidato alle parole dello scrittore britannico, Charles Dickens e alla cinepresa di un buon regista per augurare un “Buon Natale” agli abitanti e a coloro che amano il borgo di mare. Anche il CCN locale ha trovato nella forza del web il canale migliore per condividere emozioni e suggestioni natalizie, così proprio venerdì 18 dicembre è stato lanciato, con tanto di countdown virtuale, il video natalizio e subito è stato un successo di pubblico e visualizzazioni.

Patrocinato dal comune di Castiglione della Pescaia, il video rientra tra le attività strategiche delineate dall’associazione dei commercianti in un progetto di comunicazione dal titolo “Castiglione One Love”, con l’obiettivo di valorizzare il centro e la rete commerciale. Fondamentale inoltre è stata la collaborazione del Consorzio Turistico Maremma Experience e del Comitato del Carnevale Castiglionese. Tra gli sponsor spicca Banca Tema, l’istituto bancario del territorio e Nasdaq.

Realizzato dal giovane regista grossetano Carlo Settembrini, il video ha una durata di circa 2 minuti e l’ambientazione è quella naturale della cittadina di mare. Due piccoli attori, Gioia e Cosimo, si tengono per mano e percorrono le caratteristiche vie del borgo, ammirano le vetrine dei negozi addobbate, le  proiezioni e le luminarie natalizie, si stupiscono dinanzi alla bellezza e alla solennità del presepe allestito alla chiesa Santa Maria Goretti e sorridono guardando i pacchi realizzati grazie al progetto RicicliAMO il Natale.

Riprese con il drone e primi piani sugli angoli più belli di Castiglione della Pescaia immortalano un’atmosfera cristallina che per apprezzarla appieno occorre, come suggeriva Dickens, tornare ad essere bambini.

INFORMAZIONI:

Il video si può vedere sulla Pagina Facebook del Centro Commerciale Naturale di Castiglione della Pescaia a questo link: https://www.facebook.com/ccncastiglionedellapescaia

e sul novo canale YouTube: https://youtu.be/1VISYQ3iBnY

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x