Connect with us

Calcio

Calcio dilettantistico: stop definitivo alle Coppe e dilazione dei pagamenti

Published

on

mangini

Firenze – Prime decisioni ufficiali, anche se oramai erano nell’aria da diversi giorni.
La Figc Toscana ha deciso lo stop delle competizioni di Coppa Italia di Promozione e Toscana di Prima e Seconda Categoria.
Inoltre il Consiglio Direttivo della L.N.D. ha posticipato ulteriormente la seconda rata di iscrizioni ai campionati regionali al 10 febbraio 2021.

Questa la parte del comunicato:
ULTERIORE DILAZIONE PAGAMENTI ISCRIZIONI CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI L.N.D. – STAGIONE SPORTIVA 2020/2021
Si ritiene opportuno e doveroso comunicare a tutte le Società che il Consiglio Direttivo della L.N.D. ha posticipato ulteriormente la seconda rata delle iscrizioni ai campionati regionali e provinciali L.N.D. per la stagione sportiva 2020/2021 al 10 febbraio 2021.
COPPA ITALIA PROMOZIONE – COPPA TOSCANA PRIMA E SECONDA CATEGORIA
A seguito del protrarsi del periodo di inattività dovuto all’emergenza sanitaria, il Consiglio Direttivo ha stabilito la sospensione definitiva delle manifestazioni in epigrafe.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x