Connect with us

Calcio

Pianese-Follonica Gavorrano: la sala stampa. Favarin: “Abbiamo fatto la partita che volevo”

Published

on

Piancastagnaio – Queste le dichiarazioni a fine partita del tecnico Favarin e del direttore generale, Filippo Vetrini.
Giancarlo Favarin
“Non sono d’accordo che il successo non sia stato meritato. Per noi è stata una partita complicata e lo sapevamo perché affrontavamo una squadra tosta. La prima mezz’ora eravamo frenati, poi abbiamo giocato alla pari. Abbiamo sofferto anche perché era più di un mese che non scendevamo in campo in una gara ufficiale. Non era assolutamente facile. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”.

“Dopo il momentaneo pari ero molto amareggiato perché non mi andava bene di portare a casa solo un punto, avevamo anche cambiato in attacco per provare a portare a casa l’intera posta in palio. Sull’1-1 non ci siamo disuniti e abbiamo segnato anche dopo una grande azione”.
“Sono contento per Mencagli, il fatto di aver disputato solo cinque  partite lo penalizzava. Ha fatto un gran gol e spero che continui facendo ancora meglio”.

Filippo Vetrini:
“Una vittoria importante su un campo difficile. Per noi non era certamente facile tornare a giocare dopo un lungo stop. Certo gli episodi ci hanno premiato, ma in tante altre occasioni siamo stati noi ad essere sfortunati. Abbiamo raccolto due vittorie esterne su terreni di gioco ostici contro Trastevere e Pianese e posso dire che sono segnali importanti. Spiace per l’avversario di oggi anche perché ci tengo a sottolineare i rapporti di amicizia che ci sono tra le società. Mi auguro che la Pianese si possa riscattare quanto prima”

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x