Connect with us

Calcio

Pianese-Follonica Gavorrano 1-2, decidono i gol di Mencagli e Bruni

Published

on

Pianese-Us Follonica Gavorrano

PIANESE – FOLLONICA GAVORRANO 1 – 2
PIANESE (4-3-3): Wroblewski, Ambrogio (1′ st Sabatini), Chinnici (22′ st Lo Iacono), Gagliardi (43′ st Islamaj), Bernardini, Simeoni, Marino (30′ st Vai), Kondaj (1′ st Lepri), Arras, Candiano, An. Zini. A disposizione: Sorzi, Misimovic, Tampwo, Vinciarelli. All. Pagliuca.
FOLONICA GAVORRANO (3-5-2): Trombini, Farini (41′ st Rosini), Dierna, Bruni, Papini (17′ Al. Zini), Apolloni (30′ Guazzini), Berardi, Lo Sicco (24′ st Gemmi), Grifoni, Corioni, Mencagli (24′ st Monni). A disposizione: Ombra, Usei, Luzzetti, Ampollini. All. Favarin.
ARBITRO: Pezzopane della sezione Aia dell’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Fabrizi di Frosinone e Tasciotti di Latina.
RETI: 10′ st Mencagli, 32′ st Vai, 35′ st Bruni.
NOTE: ammoniti Papini, Kondaj, Marino, Dierna, Corioni, Berardi, An. Zini, Simeoni.

12′: prima grossa occasione per la Pianese, ma Zini spreca.

19′: lancio lungo di Chinnici, la palla sfila alle spalle della difesa mineraria, Arras si avventa e calcia a rete, bravissimo Trombini nella respinta.

23′ PALO DI ZINI: Simeoni taglia la difesa con un passaggio centrale, palla a Zini che sfiora di sinistro ma la palla si stampa sul palo.

27′ ALTRO PALO PER LA PIANESE: Arras si libera al tiro a centroarea, palo interno alla destra di Trombini.

29′ azione della Pianese sulla destra, cross teso su cui Arras non arriva per pochissimo.

43′ punizione di Lo Sicco dallo spigolo dell’area di rigore, Wroblewski para in due tempi.

44′ MIRACOLO DI WROBLEWSKI: mischia in area pianese con Mencagli e Corioni ad un passo dalla segnatura, Wroblewski da terra smanaccia la palla a pochi centimetri dalla linea di porta.


2′ st: PALO DI CANDIANO: lancio lungo di Bernardini, Siena respinge di testa, Candiano conquista palla, si allarga e da posizione defilata coglie il terzo legno bianconero.

6′ st Lepri serve Zini, il numero 11 calcia verso la porta ma non trova lo specchio.

10′ st FOLLONICA GAVORRANO IN VANTAGGIO CON MENCAGLI: Mencagli riceve palla spalle alla porta, si difende dall’intervento di Gagliardi e poi elude due difensori trafiggendo Wroblewski con una stoccata di sinistro.

12′ st: tiro cross di Papini, messo in angolo da Wroblewski. Sul successivo corner colpo di testa di Dierna alto di poco.

32′ ST PAREGGIO DELLA PIANESE CON VAI: dormita della difesa mineraria, il neo entrato Vai fa 1-1.

35′ st SUBITO 1-2 DEL FOLLONICA GAVORRANO CON BRUNI: proiezione offensiva del difensore minerario, sinistro sotto la traversa vincente.

37′ st punizione di Candiano, Trombini respinge in angolo; sul corner Arras si libera al tiro, ma ancora attento Trombini nella deviazione.

38′ st QUARTO PALO DELLA PIANESE: lancio di Candiano per Vai che devia verso la porta, Trombini respinge, la palla carambola sulla traversa e torna in campo.

42′ st gioco pericoloso di Lepri, sul proseguimento dell’azione Vai trova la rete ma a gioco fermo.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x