Connect with us

Calcio

Grosseto-Como: i biancorossi di Magrini sognano lo sgambetto ai lariani

Published

on

Grosseto – L’Us Grosseto continua a preparare dopo il prezioso successo di domenica scorsa sul campo del Giana Erminio, il delicato match contro il Como.
Proprio quest’oggi la formazione lariana ha visto la conferma del suo secondo posto, per effetto della vittoria del Livorno nel recupero contro la Pro Vercelli.
A Grosseto arriverà quindi una squadra sulle ali dell’entusiasmo che vuol cercare di tallonare la capolista Renate che viaggia in prima posizione a quattro punti sopra.

Boccardi e compagni vogliono invece regalarsi un successo importante per il prestigio e per una classifica che sorride ai biancorossi anche se i punti potevano essere di più se non fosse stato per qualche svista arbitrale di troppo.
Adesso però c’è da pensare al futuro e allora spazio ad un Grosseto-Como che si annuncia spettacolare e combattuto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ricordo un eccellente Grosseto-Como 4-2 risalente se non vado errato ad una quindicina di anni fa…speriamo in un bis!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x